Ultima modifica: 21 agosto 2016
Mes classes de français > Registrazione

Registrazione

Per assicurare un’informazione continua e costante con gli utenti (studenti e genitori), è stata attivata, in via sperimentale, un’applicazione che è in grado di trasferire sugli smartphone dei sottoscrittori della chat dedicata le notizie pubblicate nelle categorie di interesse.

L’applicazione realizzata è gratuita, così come è gratuito l’uso da parte dei sottoscrittori.

Per potere ricevere le notizie, gli utenti devono scaricare sul proprio smartphone l’app “Indoona” , aprirla e registrare il proprio numero. Quindi inserire il pin ricevuto per concludere l’operazione.

Subito dopo bisogna selezionare, nella barra sinistra di questa pagina, il pulsante “Notificami su Indoona” e inserire nella finestra che si apre il proprio numero di cellulare, dare invio, inserire il pin ricevuto sullo smartphone e selezionare “continua”. Si apre la finestra di benvenuto e vengono visualizzate le categorie di informazione sottoscritte, che poi, all’occorenza, possono essere anche disdette.

Dal momento della sottoscrizione, tutte le notizie pubblicate nelle categorie messe a disposizione verranno automaticamente notificate sullo smartphone in tempo reale.

Avvertenza importante:

per questa chat non è possibile replicare in quanto non arriverebbe a nessuna destinazione. Per qualsiasi comunicazione  può essere utilizzato l’apposito form disponibile nella barra del menu superiore del sito.




Link vai su